VASTO-CONCATTEDRALE DI S. GIUSEPPE 23 FEBBRAIO 2010
Martedì 23 febbraio molti ospiti e operatori della Fondazione P.A. Mileno si sono incontrati per pregare attorno all’urna di S. Pietro Celestino, custodita per tutto il mese di febbraio nella Chiesa di S.Giuseppe.
Il sito dell’Azzurra ha sottolineato come egli “cercava Dio nella preghiera”.Il sito di Lebba si è soffermato sul suo “impegno per il bene della chiesa”.
Con letture e segni il gruppo S.Chiara ha riflettuto sulla sua grande sensibilità nei confronti della misericordia di Dio che lo portò a istituire la “Perdonanza”.
Gli ospiti di Villa Altruda hanno concluso la preghiera sottolineando la “sua fiducia in Dio nella gioia e nelle difficoltà”.
E poi tutti in processione a pregare davanti a S. Pietro Celestino, anche noi pellegrini insieme a S. Pietro Celestino, pellegrino nella nostra città di Vasto.Grazie ai ragazzi de “Il Gabbiano” che sono arrivati da Lanciano; grazie dell’accoglienza a don Giovanni e all’attuale parroco, don Gianfranco; grazie del canto, della preghiera, della collaborazione… Grazie a tutti… di tutto.
Nessun commento:
Posta un commento