mercoledì 1 luglio 2009

DAL SITO "LA PORZIUNCOLA" DI SAN GIACOMO

RICORDANDO... LA "V GIRONATA DEL DISABILE" A SAN GIACOMO: UNA BELLA OCCASIONE DI INTEGRAZIONE CON IL TERRITORIO.

Anche se a distanza di tempo, ci piace ricordare questo incontro organizzato dalla parrocchia di S. Giacomo degli Schiavoni in occasione della “giornata del disabile”, con la collaborazione di insegnanti e bambini della classe V della Scuola Primaria del paese.
Si tratta di un evento che ha regalato tanta gioia a tutti noi ospiti e operatori del centro “La Porziuncola” perché ci ha fatti sentire “invitati speciali e di grande riguardo”. Infatti i bambini e gli insegnanti hanno organizzato lo spettacolo “la gabbianella e il gatto” arricchito da canzoni molto intense e significative dedicate a tutti noi.



Dopo lo spettacolo dei bambini della scuola, ci siamo meritati anche un pranzo succulento.





I nostri ragazzi (e non solo i ragazzi!) hanno molto apprezzato il pranzo e la fine del pranzo con il buon dessert preparato per noi, come ogni anno, con tanto amore e simpatia dalle signore della parrocchia.


Anche Suor Claudia quest'anno é stata nostra ospite e ha potuto apprezzare personalmente l'ospitalità che ci viene riservata.







Michele e Pasquale hanno rispolverato il loro repertorio e hanno cantato per noi canzoni d'altri tempi, ma sempre attuali!!



GRAZIE A DON TIMOTEO, IL PARROCO, E AI TANTI PARROCHIANI E COLLABORATORI.

Nessun commento: