Il cuore che batte è quello dei ragazzi del sito di Gissi, Villa Altruda, Azzurra e Il Gabbiano di Lanciano. Si sono impegnati con costanza ed entusiasmo sia nella preparazione che negli eventi agonistici, tutto ciò grazie alla sensibilità e intraprendenza dei responsabili dei vari siti e alla partecipazione attiva degli operatori.
La giornata sportiva, tenutasi a Fara S.Martino il 3 giugno 2009 presso lo stadio, è stata animata da tante persone del luogo che hanno accolto con gioia i ragazzi diversamente abili che in queste attività rendono tutto molto speciale e regalano grandi emozioni.
I giocatori in campo erano per gli ospitanti quelli del Fara S.Martino che sono in 3°categoria mentre gli avversari erano i ragazzi dei vari siti dispiegati in una squadra articolata e originale con la complicità degli operatori Il risultato della partita ha visto trionfare i ragazzi della Fondazione e tutto questo ha riempito di gioia il cuore di chi ha giocato, assistito e organizzato questa giornata speciale.
Durante la gara, alcune persone si sono date da fare per preparare una gradita cena per i grandi calciatori con la rinomata pasta locale e tanti dolci fatti da alcune signore del posto.
La giornata si è conclusa con il dono di alcuni gadget della squadra e l’animazione da parte di tutti i presenti. Si è suonato e cantato, concludendo così alla perfezione il magico evento.
Nessun commento:
Posta un commento